top of page
domande e risposte sul noleggio operativo

Domande e risposte sul Noleggio Operativo

In questi anni di collaborazione con realtà sempre diverse e necessità professionali differenti, abbiamo raccolto una serie di domande a cui spesso siamo stati sottoposti. Per qualsiasi altro dubbio, ovviamente siamo a disposizione. 

Chi può usufruirne?

Questa soluzione è ideale per start up, aziende neocostruite o piccole medie imprese, società di servizi o imprese che non vogliono rinunciare all'innovazione tecnologica, potendo così avere, in modo agevole, attrezzature sempre all'avanguardia.

Cosa accade al termine della locazione operativa?

Al termine del contratto l'utilizzatore potrà scegliere se restituire i beni, acquistarli definitivamente o sostituirli con prodotti nuovi, nuove tecnologie e cominciare una nuova locazione.

Perchè si parla di aumento della produttività?

Il noleggio operativo comprende un contratto di Service. Viene infatti attivato un canale dedicato per poter dare un'assistenza immediata in caso di guasto, mal funzionamento o di necessità di sostituzione dell'attrezzatura noleggiata, evitando così fermi lavorativi ed implementando  la produttività ed i rendimenti.

Qual è la durata del contratto?

Dai 24 ai 36 mesi.

Cosa comprende il servizio di service?

Una linea di riparazione o sostituzione dedicata, più rapida ed efficiente, riparazione anche delle parti non in garanzia e utensile sostitutivo in caso di guasto.

Quali attrezzature posso noleggiare?

Dinelli offre soluzioni di noleggio operativo per utensili ed attrezzature di ogni settore industriale e produttivo. Parlaci dei tuoi progetti e affidati ai nostri funzionari, sapranno indicarti le soluzioni migliori per la tua attività.

Quali sono i servizi inclusi nel contratto?

Il contratto è ideato per esprimere un canone che comprenda tutti i servizi collegati alla fornitura delle attrezzature. Consegna, interventi di riparazione tramite un canale dedicato, assicurazione All Risk, sostituzione in tempi rapidi in caso di rottura o guasto.

Cos'è compreso nell'assicurazione All Risk?

Danni ai beni, responsabilità civile, fenomeni elettrici ed elettronici, eventi catastrofali (terremoto, incendio, scoppio, alluvione o allagamento), tutela legale e furto.

Quanto tempo intercorre tra la valutazione della richiesta e l'approvazione del contratto?

Indicativamente 24/48 ore.

Dinelli Sas di Giancarlo Dinelli e Rizzoni 

Via Don Minzoni, 4/6 - 44042 Cento (Ferrara)

P.I. 00146070388

©2023 by Dinelli.it

bottom of page